News26 giu 2018

Elisa al lavoro sul nuovo album: “Abbiamo registrato il pianoforte”

“Adesso le nuove canzoni esistono, le vedo crescere”

Elisa è al lavoro su nuova musica: “Abbiamo registrato il pianoforte sulle canzoni del nuovo album”, ha scritto entusiasta sui social network. Dieci giorni fa l'artista era in piazza Duomo a Milano per il nostro evento RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, dove ha cantato “Luce (Tramonti a Nord Est)”, “Una poesia anche per te” e “A modo tuo”.
Elisa, che l'anno scorso ha pubblicato la raccolta “Soundtrack '97-'17” per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, ha scritto: “Come sempre trovo poche parole per descrivere questi momenti, so che sembrano non arrivare mai e invece poi tutto si riavvicina e torna. Ogni volta me lo dimentico e mi sento persa, ogni volta quando arriva una canzone nuova, non so come è nata. Ogni volta è come una stella cadente e posso solo guardarla mentre mi passa davanti agli occhi e invece di attraversare il cielo attraversa la mia vita”.
Poi ha aggiunto: “Adesso le nuove canzoni esistono, le vedo crescere e voglio crescere con loro, capire come sono fatte e lasciarle essere così come vogliono essere,come figli,come persone”. L'ultimo disco di inediti dell'artista è “On”, uscito nel 2016.
In un altro post, Elisa ha condiviso il “giardino zen” della figlia Emma Cecile di otto anni.