News30 mag 2018

Elisa debutta come attrice in un film

Veste i panni di “una punk rocker vecchia scuola”: ecco le foto!

Elisa ha realizzato un vecchio sogno: ha debuttato come attrice.
La cantante (all'anagrafe Elisa Toffoli) ha infatti fatto un cameo, una breve apparizione, nel film di un regista che stima moltissimo, di cui però non ha svelato il nome.
A giudicare dalle foto pubblicate sui social, Elisa (40 anni) ha vestito i panni di “una punk rocker vecchia scuola”.
Negli scatti, la si vede con i tipici abiti da punk rocker: giubbotto da motociclista, pantaloni molto aderenti e top mini in pelle. Immancabili poi gli inserti metallici (presenti sulla cintura in pelle), le catene, il trucco “dark punk” con mascara, ombretto e matita neri e i capelli super cotonati in stile Anni Ottanta.
I fan sono impazziti per questa versione di Elisa.
Non è la prima volta che la cantautrice li stupisce: era già successo con il video di “Da sola / In the night”, il singolo per il quale ha collaborato con i produttori Takagi & Ketra e Tommaso Paradiso. Anche qui, si era mostrata in versione "80's Lover", amante degli Anni Ottanta, con i capelli cotonati e i pantaloni in pelle super aderenti.
Ovviamente le domande sono tante: “Di che film si tratta?”, “Quando uscirà?”, “Chi è il regista?” e tante altre ancora...
Finora sappiamo solo che ne vedremo delle belle.
Nell'attesa, ricordiamo che Elisa sarà fra i protagonisti di "RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO", l'evento più atteso dell'estate, targato Radio Italia, che questa estate si terrà sabato 16 giugno sempre in Piazza Duomo a Milano.