News13 lug 2018

A RADIO ITALIA RAP arriva il “boss” DrefGold: il nuovo album e il tour

Il rapper racconta anche il duetto con Sfera Ebbasta

DrefGold presenta il nuovo album “Kanaglia”, parla della copertina che lo rappresenta immerso nei marshmallow, sua grande passione, racconta il duetto con Sfera Ebbasta e il tour. L'artista, all'anagrafe Elia Specolizzi, questa sera (13 luglio), è ospite di RADIO ITALIA RAP, il programma con il meglio del rap, dell'hip hop e della trap made in Italy. Nell'intervista, in onda alle 23, DrefGold parla anche di Bologna, la sua città, e dei suoi dread colorati.
Il disco “Kanaglia”, uscito il 6 luglio, racchiude 11 brani inediti tra cui la titletrack, i singoli “Occupato” e “Boss” e “Wave” che vede il featuring con Sfera Ebbasta e che inizialmente non era previsto. DrefGold ammira molto Sfera Ebbasta, con il quale aveva già duettato nel brano “Sciroppo”. Inoltre, è stato il primo a firmare per l'etichetta di Sfera Ebbasta e Charlie CharlesBillionHeadz Music Group”.
DrefGold è impegnato in una serie di appuntamenti instore per presentare il suo progetto discografico: oggi è stato a Monza e a Saronno, mentre domenica sarà a Firenze. Inoltre, quest'estate sarà protagonista del “Kanaglia summer tour 2018”, con cui si esibirà nei principali club italiani. Il primo live è in programma il 4 Agosto a Marina di Ravenna.
Radio Italia Rap, condotto dai nostri speaker Manola Moslehi e Mirko Mengozzi, va in onda in contemporanea su Radio Italia e in streaming audio su radioitalia.it.

Intervista a DrefGold (Radio Italia Rap)