News20 apr 2019

RADIO ITALIA RAP: ecco Don Joe, dai Club Dogo a F.A.K.E.

Il produttore, peso massimo dell'hip hop, si racconta in un'intervista

Don Joe si racconta, dai Club Dogo a F.A.K.E. con Jake La Furia e Marracash: il 43enne, molto seguito su Instagram, è uno dei produttori più richiesti del nostro Paese ed è ospite di RADIO ITALIA RAP TV e domani su Radio Italia a RADIO ITALIA RAP, il meglio del rap, della trap e dell'hip-hop italiano.
Il nuovo singolo F.A.K.E., firmato Don Joe, vede il featuring d’eccezione con due veri pesi massimi del genere come Jake La Furia e Marracash: il video è diretto da Fabrizio Conte.

Intervista a Don Joe (Radio Italia Rap)

Don Joe, 43 anni d'età, sta lavorando a un nuovo album, con molte collaborazioni: la prossima canzone uscirà prima dell'estate. Il produttore svela tutto questo e molto altro a Manola Moslehi nell'intervista in onda oggi, sabato 20 aprile, alle ore 17.00 su RADIO ITALIA RAP TV (Canale 726 di skye 54 di Tivu' Sat) e domani, domenica 21 aprile, alle 23.00 su Radio Italia solomusicaitaliana all'interno del programma RADIO ITALIA RAP; da questo pomeriggio l'intervista è anche online su radioitalia.it/radioitaliarap.
Don Joe, sempre alla ricerca di nuovi talenti per la “Dogozilla Empire”, non ha certo bisogno di presentazioni: lui, Guè Pequeno e Jake La Furia hanno fatto la storia dell'hip pop italiano con i Club Dogo.
Il suo è uno stile eclettico che passa dell’elettropop anni 80 al rock, dalla musica soul alla tradizionale italiana e che lo porta a sviluppare il sound unico che lo caratterizza e lo rende uno dei più ricercati produttori hip hop italiani. Dopo aver conquistato la scena musicale italiana con i Club Dogo, Don Joe ha iniziato a lavorare con molti artisti del panorama hip hop e non, producendo numerosi singoli di successo.