News28 set 2018

Dark Polo Gang: festa con Fedez e nuovo singolo su Radio Italia

E' uscito l'album “Trap Lovers”: ecco tracklist e date dei firmacopie

Su Radio Italia potete ascoltare “Cambiare adesso”, il nuovo singolo della Dark Polo Gang che è anche il brano-manifesto del nuovo albumTrap Lovers”, uscito oggi (venerdì 28 settembre).
Trap Lovers” è il primo disco del gruppo nella nuova formazione da tre, composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex. E' stato registrato tra Los Angeles, Milano e Roma, ed è stato prodotto da Sick Luke e da Michele Canova Iorfida.
L'album, uscito anche in vinile, contiene 12 canzoni, questa è la tracklist: 1. “Cambiare Adesso” 2. “Splash” 3. “Toy Boy” 4. “Young Rich Gang” 5. “Peter Pan” 6. “Uomini e Donne” 7. “Expensive” feat. Mambolosco 8. “Acqua Fiji” 9. “Che bello essere Dark” 10. “Baby Che Noia” 11. “Casper” 12. “British”.
La Dark Polo Gang l'ha presentato il nuovo disco con un party; invitati speciali: Fedez e Chiara Ferragni.

Dark Polo Gang: festa con Fedez e nuovo singolo su Radio Italia

Oggi, alle 17.00, a Milano prenderà il via un lunghissimo tour di firmacopie instore in cui la Dark Polo Gang incontrerà i fan di tutta Italia per presentare il nuovo disco. Queste sono tutte le date in calendario: 28 settembre a Milano, 29 a Roma, 30 a Nola (NA), 1 ottobre a Firenze e Lucca, 2 a Modena e Bologna, 3 a Padova e Mestre, 4 a Torino, 5 a Lecce, 6 a Rozziconi (RC), 7 a Catania e San Cataldo (CL), 8 a Palermo, 9 a Cagliari, 11 a Frosinone, 12 a Villesse (CO), 13 a Verona, 14 a Piacenza, 16 a Genova, 18 a Salerno, 19 ad Avezzano (AQ), 20 ad Ancona e 21 a Perugia.