News23 gen 2017

Daniele Silvestri si prende una pausa: ecco quando tornerà

Il suo prossimo tour inizierà a Roma e finirà a Milano, “in mezzo un bel giro”

Daniele Silvestri si prende una pausa ma ai fan dà già l'appuntamento per due concerti fissati in estate e in autunno. Questi due live sono in programma il 24 giugno al Postepay Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle e il 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Apriranno e chiuderanno una nuova tranche di date che, come comunicato dallo stesso Daniele, passerà anche “per luoghi magici in cui non ho mai avuto la fortuna di suonare (e finalmente di nuovo anche in Sardegna e Sicilia!)”.
Su Facebook Silvestri ha inoltre annunciato che per qualche mese sparirà dalla circolazione. “Sono già cuffie in testa e chitarra in mano a buttare giù roba, ma per fare cosa...lo so fino a un certo punto”, ha scritto.
Il suo post è iniziato e si è concluso con le parole di “Alla Fine”, la canzone con cui ha salutato i fan durante il concerto del 9 gennaio scorso all'Auditorium Parco della Musica di Roma. “Alla Fine”, realizzata con la collaborazione di Diodato, è anche l'ultima traccia del disco d'oro “Acrobati”.