News20 feb 2019

Carl Brave: in estate le sue “Notti Brave” arrivano nei festival

Dopo i teatri, in calendario 8 date tra giugno e agosto

Non solo club e teatri: Carl Brave porterà le sue “Notti Brave” anche nei festival italiani. Dopo aver annunciato i primi appuntamenti dei prossimi mesi, il “Summer Tour” dell'artista si arricchisce di nuove date.
Al momento, si tratta di 8 concerti in tutta Italia: l'8 giugno al Nameless di Barzio (Lecco), il 21 allo Sherwood Festival di Padova, il 22 allo Spilla Festival di Ancona, il 5 luglio al Collisioni di Barolo (Cuneo), il 24 alla Banchina San Domenico di Molfetta (Bari), il 27 al Parco dei Suoni di Riola Sardo (Oristano), il 3 agosto all'Indiegeno Fest di Patti Marina (Messina) e il 10 allo Zoo Music Festival di Pescara.
Prima, però, Carl Brave ha in programma un'intima tournée nei teatri, che prenderà il via il 4 marzo da Milano e continuerà per tutto il mese.
In scaletta, ovviamente, le canzoni dell'ultimo discoNotti Brave (After)” oltre a hit come “Fotografia”, realizzata in collaborazione con Fabri Fibra e Francesca Michielin, e “Posso” con Max Gazzè. Il video dell'ultimo singolo, certificato Disco d'Oro, ha superato i 10 milioni di clic online.