News13 lug 2020

Bugo riparte con due concerti: ecco date e location

“Non so ancora come mi comporterò sul palco”

Bugo è pronto a tornare live con due concerti: “Non so ancora come mi comporterò sul palco, se mi scatenerò come un pazzo o se starò impalato al microfono”, ha commentato.
Il 22 luglio Bugo si esibirà a Prato, mentre il 24 sarà a Ravenna. L'artista ha definito questi concerti “il vero inzio del progetto Bugo”. Ha infatti spiegato: “Tutto per me confluisce nel live, il disco è solo un passaggio, ma il vero coronamento è il live. Dal vivo non ci sono trucchi, ti mostri per quello che sei, senza filtri televisivi, senza 'effetti speciali'”.
Il cantautore ha raccontato di aver scelto di ripartire, anche se in condizioni particolari: seduti con mille persone distanziate.
Cristian Bugatti ha anticipato: “Vedrete un concerto che mi auguro vi conquisterà e vi emozionerà, creato da musicisti straordinari e da una squadra live impeccabile. Stiamo studiando nei minimi particolari tutti gli arrangiamenti, e sto cominciando ad immaginarmi una scaletta che possa essere il più possibile efficace e convincente”.
Il cantante di Sincero e Mi manca ha aggiunto che, nonostante il suo live non sia propriamente per un pubblico seduto, aveva voglia di ridare alle persone un segnale di ripartenza. Intanto Bugo è tornato a correre: “Per farmi un po’ di fiato, non si sa mai che poi sul palco decida di scatenarmi”.
Il Bugo Live 2020 prenderà invece il via il 23 ottobre da Milano.