News15 apr 2020

Benji e Fede, ecco “dove e quando” esce il libro Naked: ma i fan...

La data ufficiale dopo il rinvio? 5 maggio, ma molti l'hanno già trovato

Il nuovo libro Naked di Benji e Fede, rinviato a causa del Coronavirus, esce il 5 maggio ma molti l'hanno già trovato e letto. Intanto il concerto all'Arena di Verona, l'ultimo del duo formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi è rinviato.
5 Maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita”, svelano Benji e Fede a proposito del loro libro Naked, il cui lancio ufficiale era stato rimandato in piena emergenza Coronavirus (Covid-19), anche vista la chiusura forzata delle librerie.
Grazie davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci!”, spiegano Benjamin Mascolo e Federico Rossi, “Saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale!”.
In realtà molti fan di Benji e Fede hanno già recuperato e letto la loro copia di Naked: il libro infatti è risultato disponibile in parecchi supermercati e probabilmente era anche ordinabile online tramite diverse modalità.
Meglio così: i follower del duo si sono industriati per trovare in ogni modo il volume, nonostante le difficoltà dell'emergenza Coronavirus, e per trascorrere il tempo in quarantena a casa leggendo le pagine dei due artisti.
Intanto Benji e Fede hanno dovuto annunciare il rinvio a data da destinarsi del loro concerto all'Arena di Verona, l'ultimo in duo: d'altra parte sono stati rimandati tutti gli eventi e gli show in programma a maggio nell'anfiteatro scaligero.

Benji e Fede - Dove e Quando (#rilive2019 Palermo)