News12 mag 2018

Benji e Fede, Moscow Mule: boom di clic per il video del nuovo singolo

“È arrivata l’estate!” canta il duo tra le spiagge e i colori dell’India

Boom di clic per il video di Moscow Mule, nuovo singolo di Benji e Fede da Siamo solo noise dopo canzoni come Buona fortuna e On demand. “È arrivata l’estate!” canta il duo tra le spiagge e i colori dell’India mentre l’hashtag della clip vola sui social.
Il videoclip, uscito nel primo pomeriggio di venerdì 11 maggio, ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube ora dopo ora, puntando dritto al milione di views nelle prime 24 ore.
Benji & Fede lo hanno girato a Goa, il piccolo stato dell’ovest indiano che si affaccia sul Mar Arabico: le immagini mostrano i due artisti mentre intonano il brano ma anche tre amiche in vacanza, giochi e balli sulla sabbia e in piscina, il suggestivo mercato locale e naturalmente qualche cocktail estivo, visto il titolo del nuovo singolo, Moscow Mule appunto.
Verso la fine del video i due cantanti fanno conoscenza con le tre ragazze: tutti insieme trascorrono una bella serata di festa davanti al classico fuoco sulla spiaggia. La conclusione della vacanza e la ripartenza lasciano un po’ di malinconia e la speranza di rivedersi presto. Ecco il momento finale delle riprese del videoclip di Moscow Mule.
Il brano è destinato a diventare una hit dell’estate e a dare seguito al successo delle canzoni Buona fortuna e On demand feat Shade, entrambe estratte dall’ultimo album Siamo solo noise. L’hashtag #MoscowMuleVideoclip ha mantenuto la vetta dei trend topic di Twitter per diverse ore nella giornata di ieri, subito dopo la diffusione della clip.