News03 nov 2018

Benji & Fede: bagno di folla in Piazza Duomo a Milano

Numeri da record per i primi firmacopie di Siamo Solo Noise Limited Edition

È stato un vero e proprio bagno di folla quello di oggi (sabato 3 novembre) per Benji & Fede, in Piazza Duomo a Milano. I due artisti presentano il nuovo progetto “Siamo Solo Noise Limited Edition”, spinto dal successo del nuovo singolo “Universale”, che potete ascoltare su Radio Italia.
I due artisti sono arrivati a Milano per la seconda tappa del loro nuovo tour di firmacopie: in Piazza Duomo, hanno trovato una marea di persone in attesa solo di incontrarli.

Benji & Fede: bagno di folla in Piazza Duomo a Milano

Il tempo passa, ma voi non passate mai. Siamo la famiglia più bella del mondo”: è questo il messaggio scelto dai due cantanti per accompagnare la foto che li ritrae con i tantissimi fan sullo sfondo.
Increduli di trovare così tanta gente, Benji & Fede hanno ricambiato salutando la piazza e iniziando a firmare tutte le copie del loro nuovo disco.

Benji & Fede: bagno di folla in Piazza Duomo a Milano

Siamo solo Noise Limited Edition”, uscito proprio ieri (venerdì 2 novembre), è stato anticipato dal singolo “Universale”: il video della canzone ha già totalizzato circa un milione e mezzo di clic.
Il bagno di folla milanese segue il successo del giorno prima a Torino, che ha ufficialmente dato il via agli instore. Benji & Fede poteranno avanti i firmacopie fino alla fine dell'anno: i prossimi appuntamenti in calendario sono quelli del 5 novembre a Marcianise, del 9 ad Albignasego (Padova), il 10 a Bari e l'11 a Brescia.
Inoltre, i due cantanti saranno protagonisti di due concerti-evento del 16 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e del 25 al Palalottomatica di Roma.