News05 mar 2014

Venditti ringrazia Sorrentino: il suo cameo nel film premio Oscar

Nel weekend, Antonello sarà impegnato ne “La Festa” a Roma

Linkando questa notizia del sito di Radio Italia che raccontava del suo cameo nel film “La grande Bellezza, Antonello Venditti si è complimentato su Facebook con il regista Sorrentino per la vittoria del premio Oscar.
Il post firmato Antonello recita: “Grazie Paolo di aver donato al mondo una vera e profonda riflessione sulla vita e sul tempo che coinvolge ogni essere umano con le numerose maschere che è costretto ad indossare per Sopravvivenza o per Potere.... Grazie alla bellezza che resiste alla morte (Roma), alla decadenza ed all'indifferenza dei cinici e dei miserabili.....grazie al tuo genio ed al talento di quelli che come te ci hanno creduto col loro lavoro ed il loro sacrificio.... grazie alla musica ed alla fotografia.... GRAZIE DI ESSERCI STATO ANCH'IO! FOREVER”.
Restando a parlare della pellicola e di Roma, Sorrentino riceverà la cittadinanza onoraria della Capitale dal sindaco Ignazio Marino quando farà ritorno da Los Angeles.
Tornando ad Antonello, manca sempre meno a “La Festa”, i due concerti dell’8 e del 9 marzo con cui il cantante festeggerà i suoi 65 anni sul palco del Palalottomatica di Roma.