News23 nov 2019

Annalisa torna con un nuovo singolo: Vento sulla Luna feat. Rkomi

La canzone segue il successo di Avocado toast

Dopo il successo estivo Avocado toast, Annalisa è pronta a tornare con un nuovo singolo: si tratta di Vento sulla Luna feat. Rkomi, che uscirà venerdì 29 novembre.
La canzone è stata scritta da Rkomi appena è arrivato a Los Angeles. “Mi sono affezionato sin da subito. Grazie Anna per aver scelto di intrecciare la tua speciale voce con la mia”, ha scritto sui social.
Al pezzo hanno lavorato anche Dardust Franco126. Infatti, come ha spiegato Annalisa sempre sui social, Vento sulla Luna è nato dal suo incontro con Dardust e Franco126 a Milano, in una grigia giornata di inizio marzo.
A ottobre, ha invece incontrato Rkomi che ha poi dato il tocco finale. “Ha fatto giri immensi questa canzone, un po’ come il vento. E spero proprio continui così”, ha concluso la cantante.
Per Annalisa e Rkomi, è la prima collaborazione.
Annalisa, in passato, però, ha già realizzato dei featuring con dei rapper italiani: nel 2014 con Raige per il brano Dimenticare (mai); nel 2016 con Rocco Hunt per Stella cadente; e nel 2018 con Mr. Rain per Un domani.
Comunque, nei giorni scorsi, prima di annunciare il titolo del nuovo singolo e il featuring, Annalisa aveva seminato degli indizi.
Aveva pubblicato delle sue foto molto sexy, sempre accompagnate dall'emoticon della Luna.
Eccone alcune!