“Ci porterà in giro per tutte le date d’Europa”, racconta Alfa in un simpatico video in cui mostra tutti i dettagli e il comfort del suo bus. Due piani in cui, infatti, non manca niente: dalla cucina a un bagno elegante, attraversando diverse stanze che ospiteranno anche i collaboratori e due lounge con tv in cui il cantante ha già pianificato di vedere le partite del suo Genoa.
La camera migliore, però, è quella riservata a lui, che ha già scatenato l’invidia di tutta la sua squadra grazie a un minifrigo e, soprattutto, un’altra televisione super-tecnologica a scomparsa con tanto di console da gioco. A bordo, vige solo una regola: per scoprirla, guarda la clip!
La prima data è in programma questa sera, a Barcellona. Quindi, nei giorni successivi, Alfa arriverà a Parigi, Bruxelles, Londra, Amsterdam e Colonia, sempre rigorosamente in bus.
L’artista si prepara così ad abbracciare i fan per la prima volta anche oltre i confini italiani. In scaletta, ci saranno tutte le canzoni che lo hanno reso famoso: tra queste, c’è “Il filo rosso”, singolo che, appena in tempo per la partenza del tour, è stato certificato doppio Disco di Platino dalla FIMI.