News03 ott 2019

Alessandra Amoroso: prima volta a Malta, con Radio Italia. Prove al via

Ecco cosa fa e come si prepara la cantante prima di partire per un viaggio

Per Alessandra Amoroso è la prima volta a Malta: a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO lei è sempre “la stessa” e porta il suo entusiasmo. La 33enne, voce di canzoni come Forza e coraggio, apre le prove con Bruno Santori e la sua orchestra e racconta il suo rapporto con i viaggi.
Ecco l’intervista di Alessandra Amoroso con Mauro Marino e Manola Moslehi in diretta da Fosos Floriana su Radio Italia, Radio Italia Tv e radioitalia.it, alla vigilia di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta.
Come sta andando la tua giornata? “Mi sono svegliata alle 6 del mattino, ho fatto colazione e doccia, ho messo a posto casa, ho pulito il bagno perché al ritorno voglio sentire un bel profumo, ho chiuso serrande e tapparelle perché se non sistemo tutto ho l’ansia sono partita! Ho stirato ieri…”
Eri già stata a Malta? “Questa è assolutamente la prima volta: vorrei fare un giretto, non ho ancora visto nulla, mi hanno parlato bene dell’isola di Gozo. Quando viaggio, però, non vedo l’ora di tornare a casa: mi piace stare tra le persone care e avere le mie cose”
Cosa stai facendo in questo periodo? “Mi sto divertendo ad ascoltare tanta musica diversa, perché in futuro vorrei fare un disco differente: vi stupirò”