News26 mag 2019

Alessandra Amoroso a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, poi il raduno dei fan

Sandrina ricorda l’esperienza ad Amici e canta un brano di Checco Zalone

Alessandra Amoroso è a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 in Piazza Duomo a Milano: ricorda Amici, lancia il raduno con i fan e l’entusiasmo è alle stelle. Dopo le prove sul palco, la cantante è in onda su Radio Italia e Radio Italia Tv con Marco Maccarini e Marina Minetti.
Alessandra Amoroso è sempre in forma: “Mi piace allenarmi, mi fa stare mentalmente e fisicamente, mi prendo un po’ di tempo per me”. Durante il soundcheck sul palco di Piazza Duomo a Milano per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 ha mostrato una particolare abilità: “Ho scoperto che so lanciare il microfono e riprenderlo, riesco a farlo solo mentre canto!”.
Caricamento...
Le prove, infatti, sono già una sorta di concerto ma non mettono certo a disagio la Amoroso, che a questo proposito ricorda l’edizione di Amici di Maria De Filippi in cui ha vinto: “Sono uscita da un programma televisivo dove ho fatto di tutto, dalla maschera verde alla sveglia in pigiama: mi diverto molto, vedere la gente mi fa stare bene. Durante questi mesi di tour mi hanno dato tanti pezzettini di felicità, li amo”.
La Big Family, dopo il tour 2019 con l’album 10, avrà ancora occasioni per vedere Alessandra Amoroso: “In estate mi sa che giro un po’, come un trottolino amoroso. Il 20 luglio ho il mega raduno con i fan, sarà una super festa con tutti per festeggiare questi 10 anni di carriera e per donare ai fan una giornata di puro divertimento; si tiene a Roma a Cinecittà World, la sto organizzando con il mio staff: siamo una squadra fortissimi!” e così Sandrina intona l’ironico brano del comico pugliese Checco Zalone.

ALESSANDRA AMOROSO A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)