News08 apr 2019

Achille Lauro: rimandate le date del tour nei club

Il Rolls Royce Tour sarà a ottobre: le informazioni per i biglietti!

Achille Lauro ha annunciato che le sei date del tour nei club, inizialmente previste a maggio, sono state rinviate a ottobre (sotto troverete il calendario completo e tutte le informazioni utili).
Sui social, il rapper, età 28 anni, ha spiegato di aver posticipato i concerti per poter incontrare tutti i fan ai firmacopie del nuovo album 1969 e per poter preparare lo “show più imponente che abbia mai fatto”.
Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia”, ha aggiunto prima di ricordare i prossimi appuntamenti. “Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al Rolls Royce Tour”.
Ecco le date del Rolls Royce Tour:
3 ottobre - Tuscany Hall - Firenze - ex 23 maggio
4 ottobre - Atlantico Live - Roma – ex 11 maggio
7 ottobre - Fabrique - Milano - ex 19 maggio
10 ottobre - PalaEstragon - Bologna - ex 24 maggio
11 ottobre - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino) - ex 18 maggio
13 ottobre - Casa della Musica - Napoli – ex 10 maggio
I biglietti acquistati prima di questo spostamento sono validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che invece desiderano richiedere il rimborso possono farlo entro e non oltre il 28 maggio. Possono rivolgersi al punto vendita dove hanno acquistato il biglietto.
I concerti estivi, detti in precedenza, rimangono confermati:
7 giugno - Nameless Music Festival - Barzio (Lecco)
8 giugno - Core Festival - Zona Dogana - Treviso
25 luglio - Udine Vola - Piazza Castello di Udine
14 agosto - SottoSopra Fest - Pala Live di Lecce
Venerdì (12 aprile) uscirà il nuovo disco 1969 che Achille Lauro ha definito “unico” e “rivoluzionario”. Come ha raccontato sui social, lui e il suo fedelissimo produttore Boss Doms lo hanno chiuso poco dopo il Festival di Sanremo (dove erano in gara con il brano Rolls Royce). “Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album”, aveva confessato Achille Lauro.
1969 è stato anticipato da C'est la vie e da Rolls Royce e contiene anche: Cadillac, Je t'aime, Zucchero, 1969, Roma, Sexy Ungly, Delinquente e Scusa.
Sempre venerdì (12 aprile), da Milano, prenderanno il via i firmacopie. Il 13 il rapper sarà a Genova e a Torino, il 14 a Verona e Stezzano (Bergamo), il 15 a Firenze e a Lucca, il 16 a Roma e a Napoli, il 17 a Bari e a Foggia, il 19 a Forlì e a Bologna e il 20 a Varese e a Como.