News30 mar 2021

Achille Lauro, il nuovo video stupisce ancora: ecco l'ultima trasformazione

Questa volta ha voluto omaggiare un iconico concerto della storia del rock

Achille Lauro, dopo i “quadri” di Sanremo 2021, continua a stupire: è su YouTube il video del nuovo brano “Marilù”, che omaggia lo storico concerto “Unplugged” dei Nirvana e anticipa le canzoni del prossimo album.
Capelli lunghi, giacca smanicata di jeans, chitarra acustica tra le mani, su un palco coperto da tappeti con una coreografia di fiori in un'atmosfera rarefatta: nella clip Achille Lauro riproduce il mitico live di Kurt Cobain e la sua band, realizzato nel 1993 e pubblicato l'anno dopo.
Marilù” e “Solo noi” sono le canzoni che lanciano “Lauro”, il nuovo e sesto album di inediti in uscita il 16 aprile 2021, a distanza di 2 anni dal precedente.
Achille Lauro continua a sorprendere tutti con le sue trasformazioni, le sue performance e la sua creatività: questa volta ha scelto di realizzare un vero e proprio tributo a un momento iconico della storia del rock.
Solo tre settimane fa, in qualità di ospite fisso, ha interpretato i suoi brani sul palco del Festival di Sanremo 2021 con alcune speciali performance pensate come “quadri artistici” in cui ha coinvolto ospiti come Emma Marrone e Rosario Fiorello.

#IORESTOACASA - Achille Lauro a RADIO ITALIA LIVE