Max Pezzali ha svelato le nuove date del suo “San Siro Canta Max”, che è slittato all’estate del 2022 come molti altri grandi eventi previsti per i prossimi mesi. I biglietti dei nuovi concerti saranno validi per le date corrispondenti e già da ora è possibile acquistare quelli ancora disponibili.
La Data Zero si terrà domenica 10 luglio 2022 allo Stadio Comunale di Bibione (VE) e sarà il recupero di quella che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 26 giugno. Il primo concerto evento di Max Pezzali a San Siro invece è già sold out ed è stato fissato per venerdì 15 luglio 2022, come recupero del live che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 9 luglio. Il secondo concerto evento a San Siro invece sarà il giorno seguente, sabato 10 luglio 2022. Per questa data sono ancora disponibili alcuni biglietti che si possono già acquistare.
Radio Italia è radio ufficiale di “San Siro Canta Max”: si tratta di concerti in cui l’artista proporrà tutti i grandi successi della sua carriera, dal tempo degli 883 fino a oggi, per cantare all’unisono con il pubblico dall’inizio alla fine.
RADIO ITALIA E' RADIO UFFICIALE DI SAN SIRO CANTA MAX