JOVA BEACH PARTY MMXXII.
La grande avventura ricomincia! Ora cominciamo!
Il debutto del JOVA BEACH PARTY MMXXII è fissato a Lignano Sabbiadoro il prossimo 2 luglio e sarà poi in 12 spiagge popolari italiane, un prato di montagna, un ippodromo e un aeroporto!
La Woodstock del nuovo tempo ideata da Jovanotti, la nuova città temporanea, è pronta a ripartire e ad ospitare la festa musicale più bella del mondo! È l’happening più innovativo, è un’esperienza unica e totale ed è Lorenzo Jovanotti che finalmente invita tutti a tornare in pista.
È stato lo spettacolo più sorprendente, più apprezzato, il più visto (con oltre 600 mila spettatori), il più “conversato sul web” (5,8 Miliardi di impression sui social), e il primo grande evento nato con una forte attenzione per l’ambiente con risultati clamorosi. 
Prodotto e organizzato da Trident Music, che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live e che nel 2019 ha garantito un impegno organizzativo senza precedenti, JOVA BEACH PARTY è un concept unico che ha lasciato il segno e che ha impresso questo momento nella memoria di tutti coloro che lo hanno vissuto. Ora finalmente si riparte. 
Questi i Party del Jova Beach Party 2022
02 e 03 Luglio 2022 – LIGNANO SABBIADORO (UD) Spiaggia Bell’Italia
08  e 09 Luglio 2022 – MARINA DI RAVENNA (RA) Lungomare
13 Luglio 2022 – AOSTA (GRESSAN) Area Verde
17 Luglio 2022 – ALBENGA (VILLANOVA, SV) Ippodromo dei Fiori
23 e 24 Luglio 2022 – MARINA DI CERVETERI (RM) Lungomare degli Etruschi
30 e 31 Luglio 2022– BARLETTA Lungomare Mennea
05 e 06 Agosto 2022 – FERMO Lungomare Fermano
12 e 13 Agosto 2022 – ROCCELLA JONICA (RC) Area Natura Village
19 e 20 Agosto 2022 – VASTO (CH) Lungomare Duca degli Abruzzi
26 e 27 Agosto 2022 – CASTEL VOLTURNO (CE) Spiaggia Lido Fiori Flava Beach
02 e 03 Settembre 2022 – VIAREGGIO (LU) Spiaggia del Muraglione
10 Settembre 2022 – BRESSO-MILANO Aeroporto

I biglietti per il JOVA BEACH PARTY sono in vendita su www.ticketmaster.it

Jova Beach Party MMXXII

OGNI SERATA È DIVERSA e OGNI PARTY SARÀ DIVERSO E UNICO.
Diversa la line up degli ospiti, diverso il set di Lorenzo.
Un’esperienza artistica, fisica, sensoriale, un intrattenimento garantito dal primissimo tra i DJ, il primo DJ performer di tutti i tempi. 
JOVA BEACH PARTY è Lorenzo in console, è Lorenzo con la band, è Lorenzo con diversi ospiti nazionali e internazionali (nel 2019 ha ospitato 63 artisti provenienti da 25 paesi diversi) che impreziosiscono ciascuna data. È una megafesta sulla spiaggia con un DJ pazzesco e un nuovo hardware (sonoro e visivo) stupefacente. Lo “spettacolo” non è scritto ma è live. Nessuna scaletta, ogni tappa è unica e irripetibile. Un nuovo format che cambierà giorno dopo giorno, un LIVE, in tutti i sensi! Vivo, divertente, emozionante, innovativo, moderno, avvincente, tribale, ancestrale, giocoso, intenso.
A JOVA BEACH PARTY i palchi saranno 3:
Lo SBAM STAGE è il sound system dedicato ai DJs e alla club culture, dance hall, house, musica da ballo nelle sue accezioni più spinte. 
Il KONTIKI STAGE al centro della spiaggia, sorta di zattera sonora per la musica del mondo, con ospiti che arriveranno da ogni latitudine, dando risalto in particolare alla musica più attuale proveniente dal mediterraneo. 
Il MAIN STAGE è il grande veliero che ospiterà il set serale di Lorenzo con la sua band e i suoi ospiti in quella formula unica che è un mix di musica live e DJ set ogni volta diverso.
Lorenzo come nel 2019 sarà su tutti i palchi a partire dall’apertura delle porte.

Il successo della festa dei matrimoni
 è stato del tutto inaspettato: sono più di 5000 le coppie che hanno chiesto di fissare le loro nozze nel giorno e nel comune del JOVA BEACH PARTY per poter avere la possibilità di festeggiare con i piedi nella sabbia insieme a …50 mila invitati! Ma nel 2022 grazie alla collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del JBPsaranno le Belle Storie ad essere festeggiate. Storie d’amore, di coraggio, di felicità, di trasformazione e di meraviglia, storie che fanno bene a chi le vive e a chi le rivive, 100esimi compleanni (ma vanno bene anche i 99esimi!), imprese impossibili, matrimoni, fidanzamenti: il concorso parte l’1 dicembre, Jova Beach invita il pubblico ad inviare le più… Belle storie!

Per tutte le info sul JOVA BEACH PARTY MMXXII visita tridentmusic.it

Radio Italia solomusicaitaliana è Radio Ufficiale del JOVA BEACH PARTY MMXXII