NEGRAMARO - NAPOLI
Radio Italia ti regala una possibilità straordinaria.
Puoi aggiudicarti la possibilità di assistere al concerto dei Negramaro. Il concerto è in programma il 15 Giugno 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Non si ferma il viaggio live dei Negramaro per l’estate 2024 che si arricchisce di due nuovi appuntamenti negli stadi: il 18 giugno al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) di Udine e il 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari, nella loro Puglia. 
Cinque imperdibili appuntamenti negli stadi che vedranno la band infiammare i più importanti palchi d'Italia tra giugno e luglio del prossimo anno. Si parte il 15 giugno dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e si prosegue il 18 giugno al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) di Udine, il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 3 luglio allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina e il 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari.
Dopo due decenni di successi e trionfi musicali, i Negramaro sono pronti a scrivere così un altro capitolo della loro storia, con nuovi imperdibili eventi live negli stadi nel 2024 che uniscono virtualmente il Sud e il Nord d’Italia, e la loro attesissima partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.