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ZESPRI

IL FRUTTO DEL BENESSERE
Deliziosamente succoso, fresco, povero di calorie e ricchissimo di proprietà, il kiwi è tra i frutti più nutrienti. Una scelta naturale e salutare, ideale per portare più benessere e gusto nella dieta quotidiana di tutta la famiglia. Ottimo in ogni momento della giornata, da assaporare semplicemente al cucchiaio, e da utilizzare per arricchire frullati, fresche insalate e tante sfiziose ricette. UN KIWI PER TUTTI I GUSTI!!

ZESPRI GREEN
Dalla polpa verde brillante, è la scelta migliore per chi ama un sapore intenso, dolcemente asprigno e rinfrescante, ed è attento al benessere intestinale. È ricco di vitamina C e fibre ed è fonte di potassio e folato.
ZESPRI SUNGOLD
Dalla polpa dorata, è la scelta perfetta per chi ama un gusto più dolce e delicato, piacevolmente fresco e succoso. È ricco di vitamina C, è fonte di fibre, potassio e folato.

UN MARCHIO DI QUALITÀ
Il marchio Zespri è simbolo di vitalità, energia, voglia di vivere e salute. Chi sceglie di acquistare un kiwi con il bollino Zespri®, sceglie qualità e gusto. Il kiwi è Zespri!
Scopri di più su zespri.it

 

LE RICETTE DI PATRICK & PAOLETTA

Ricetta di Lunedì 4 Giugno
Smoothie (bevanda) fresco al kiwi e alla mela (per 4 persone).
Ingredienti: 8 kiwi, 2 mele verdi, il succo di mezzo lime, 300 gr di latte, ghiaccio, 70 gr. di miele. 
Mondate la frutta, tagliatela a pezzetti e frullate il tutto. 
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Ricetta di Mercoledì 6 Giugno
Per una buona colazione: Pane integrale tostato, fesa di tacchino e kiwi
Ingredienti: 4 fette di pane integrale in cassetta, 100 gr. di ricotta, 4 fette di fesa di tacchino arrosto, 2 kiwi, 2 noci 
Tostate le fette di pane e spalmateci sopra la ricotta. Sbucciate i kiwi e tagliali a rondelle sottili. Farcite le fette di pane con la fesa di tacchino arrosto e le rondelle di kiwi.
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Ricetta di Giovedì 7 Giugno
Per un pieno di Vitamina C:  Carpaccio di arance e kiwi, con granella di pistacchi
Ingredienti: 3 arance, 4 kiwi, 50 gr. di granella di pistacchi, olio extravergine di oliva, sale e pepe
Sbucciate l’arancia e i kiwi e tagliateli a fettine sottili. Conditeli con sale, pepe e un filo di olio. A parte pestate grossolanamente i pistacchi. Completate il carpaccio con i pistacchi e servite.
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Ricetta di Venerdì 8 Giugno
Bicchierini di biscotto, yogurt e kiwi
Ingredienti: 100 gr. di biscotti d’avena, 400 gr. di yogurt al naturale, 8 noci, 4 kiwi, 4 cucchiai di miele
Sbucciate i kiwi e tagliateli a cubetti. Tritate le noci grossolanamente e distribuitele in 4 bicchierini insieme ai biscotti sminuzzati. Ricoprite prima con lo yogurt e poi col miele. Aggiungete poi i kiwi, tappate i bicchierini e teneteli in frigorifero fino al momento di servire.
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RADIO ITALIA COOKING

Ricetta di Lunedì 4 Giugno
COUS COUS ESTIVO DI QUINOA

Ingredienti: quinoa rossa, spinacini baby, fagioli, cetrioli, pomodorini ciliegino, kiwi, olio, pepe, sale
Cuocere quinoa con spinaci e fagiolini finché l'acqua non evapora, poi aggiungere cetrioli a crudo, pomodorini, kiwi e condire tutto con olio, pepe e sale
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Ricetta di Martedì 5 Giugno
INSALATA DI ORZO PERLATO ALLA FRUTTA
Ingredienti: orzo perlato, rucola, kiwi, mele, fragole, carote, uva bianca, basilico, olio, limone, pepe, sale.
Lessate l'orzo perlato e condite con kiwi, mele, fragole, carote, uva bianca e limone.
Guarnite con basilico, rucola, un po' di pepe, un pizzico di sale e una goccia di olio
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Ricetta di Mercoledì 6 Giugno
BRUSCHETTA DI ZUCCA E SALMONE SASHIMI

Ingredienti: salmone, kiwi, pne in cassetta, zucca, aglio, erbe aromatiche miste, olio, sale, pepe, succo di limone.
Arrostire in forno il pane in cassetta con la zucca e poi farcirlo con salmone tagliato a sashimi, delle fettine di kiwi condite con emulsione di erbe aromatiche, olio, sale a pepe.

Ricetta di Giovedì 7 Giugno
RISOTTO AL KIWI CON TARTARE DI TONNO

Ingredienti: riso, kiwi, scorza di limone, tonno crudo, grana, robiola, cipolla, vino bianco.
​​​​​​​Preparare il risotto nel modo tradizionale, mantecare con la robiola e impiattare con tonno a cubetti e scorza di limone

VIDEO

Zespri kiwifruit Italia TV spot amiamoci 20sec

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