News21 giu 2018

VASCO NON STOP Live 2018: 'Il Gallo' torna sul palco a Messina

Il concerto chiude il tour negli stadi di Vasco Rossi

Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi meglio noto come “Il Gallo”, è ancora convalescente ma sarà sul palco di “VASCO NON STOP Live 2018”, il tour negli stadi del Blasco che vede Radio Italia come radio ufficiale e che si avvia alla conclusione.
Il musicista, colpito nelle scorse settimane da un improvviso malore, sarà protagonista della chiusura del concerto allo stadio San Filippo di Messina di stasera (giovedì 21 giugno): probabilmente, suoneràSiamo solo noi” insieme al resto della band.
La notizia arriva direttamente da Vasco, che sui social scrive: “Il Gallo, ancora convalescente sarà sul palco per una ospitata in “Siamo Solo Noi” per la chiusura del concerto a MESSINA!! E tutto torna..! Evvivaa”.
La data di Messina conclude il successo di “VASCO NON STOP Live 2018” che, dalla fine di maggio ad oggi, ha fatto tappa anche negli stadi di Lignano, Torino, Padova, Roma e Bari. In vista del concerto siciliano, il rocker di Zocca ha promessorock’n roll, emozioni e gioia
Il Gallo”, che un mese fa era stato ricoverato in terapia intensiva, è stato sostituito da “Il Torre” Andrea Torresani per tutta la durata della tournée.

VASCONONSTOP LIVE 2018