News03 ott 2017

Ecco dove e quando incontrare Vasco Rossi ed Elisa

Svelati tutti i dettagli

Se siete fan di Vasco Rossi ed Elisa ci sono buone notizie per voi: prestissimo potrete incontrarli.
Il 18 ottobre a Bologna si svolgerà il settimo raduno del Fan Club ufficiale di Vasco Rossi. Alla giornata, che inizierà alle 14.30, potranno partecipare gli iscritti al Fan Club che però non sono già intervenuti nei precedenti 6 incontri. In questa occasione si festeggerà anche il record mondiale messo a segno dal rocker con Vasco Modena Park, il concerto dello scorso 1 luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena, di cui Radio Italia era radio ufficiale. L'evento ha richiamato 230mila persone e, per questo motivo, è stato decretato “il concerto con il maggior numero di spettatori paganti di sempre”.
Come anticipato da Gaetano Curreri, Vasco è al lavoro su nuovi brani inediti. È previsto anche un suo ritorno in tour, probabilmente per il prossimo anno.
Il raduno del Fun Club di Elisa, invece, avrà luogo l'8 dicembre a Firenze, al Viper Club. Nei prossimi giorni verrà comunicato l'orario di inizio. All'evento potranno prendere parte gli iscritti al Fun Club.
Elisa ha da poco lanciato in radio il nuovo singolo "Ogni istante". Dopo i 4 concerti all'Arena di Verona, ora si gode un po' di meritao riposo in famiglia.