News02 lug 2017

Vasco Rossi, Modena Park: i complimenti di Ligabue, Jovanotti e Ramazzotti

Partecipano alla festa pure Cesare Cremonini, Luca Carboni, Gigi D’Alessio

Per il concerto di Vasco Rossi a Modena Park arrivano i complimenti di artisti come Ligabue, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Luca Carboni e Gigi D’Alessio. L’evento dei record è stato seguito da oltre 220mila fan al Parco Enzo Ferrari, da decine di migliaia di persone in circa 250 cinema italiani e da più di 5 milioni di telespettatori. Tra tutte queste persone c’erano anche alcune star, perché si è trattato di uno spettacolo che ha fatto “La Storia”.
Complimenti Vasco, complimenti Modena!”, ad esempio, è il messaggio del rocker di Correggio Luciano Ligabue al collega di Zocca.
Caricamento...
Jovanotti ha pubblicato su Instagram uno screenshot che ritrae Il Blasco su uno schermo in occasione di Vasco Modena Park e il bassista di Lorenzo Saturnino ha dedicato diversi post alla serata e una foto al suo collega Claudio “Il Gallo” Golinelli, che ha definito “un Maestro, un Uomo, un Bassista, una Leggenda!”; Il Gallo è lo storico bassista del Komandante.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 1 Lug 2017 alle ore 11:49 PDT
Eros Ramazzotti ha seguito lo show dal divano: “Il Re è tornato, W il Re”, così il cantautore romano ha definito Vasco RossiRamazzotti si è goduto così una serata di relax e ottima musica insieme alla moglie Marica Pelegrinelli, dopo la sua grande esibizione a RADIO ITALIA LIVE- IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo.
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 1 Lug 2017 alle ore 11:21 PDT
Il bolognese Cesare Cremonini ha parlato di Modena Park come di uno “spettacolo meraviglioso”, data l’incredibile folla di persone accorse, e ha dichiarato: “W Vasco. W l'Emilia. Sala parto di tante voci. Culla di grandi canzoni”.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 2 Lug 2017 alle ore 03:11 PDT
Anche un altro bolognese come Luca Carboni è intervenuto con entusiasmo: “Grazie! Vasco mitico e il chitarrista Vince Pastano e tutta la band!”, così ha ringraziato i protagonisti del live.
Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) in data: 1 Lug 2017 alle ore 13:39 PDT

TRAILER VASCO MODENA PARK