News16 mag 2017

Vasco Modena Park: il 23 maggio in vendita gli ultimi 20mila biglietti

Le prove generali del 29 giugno sono riservate agli iscritti del Fanclub

Sono in arrivo gli ultimi biglietti per assistere al “Vasco Modena Park”, il concerto-evento con cui il primo luglio Vasco Rossi festeggerà i suoi 40 anni di carriera al Parco Enzo Ferrari di Modena, il “palco dove tutto ebbe inizio”, insieme a 220mila fan.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, gli ultimi 20mila biglietti per il concerto del Komandante saranno in vendita dal 23 maggio, esclusivamente online, attraverso la piattaforma Vivaticket alla pagina vivaticket.vascomodena.it. Inoltre la possibilità di assistere alla prova generale il 29 giugno sarà riservata agli iscritti del Fan Club: da oggi pomeriggio, martedì 16 ottobre, sul sito del Fan Club verranno aperte le prenotazioni per vedere il sound check del rocker.
Con il “Modena Park”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, Vasco celebrerà i suoi 40 anni di musica con una scaletta da 4 ore e 40 canzoni, tra cui dovrebbe esserci l'ultimo singolo “Come nelle favole”, e alcuni ospiti come Gaetano Curreri. Intanto, per l'occasione, il Comune di Modena ha aumentato il numero di parcheggi disponibili tra Fiera e altre aree di raccolta esterne al centro, che salgono così a 40mila.