News24 apr 2017

Vasco Rossi: ecco i primi numeri di Modena Park

Nella carriera, 780 concerti e oltre 20 milioni di fan

Il Vasco Modena Park, in programma il primo di luglio con Radio Italia come radio ufficiale, si avvicina e lo staff di Vasco ha svelato i primi numeri del concerto-evento: ci saranno 150 metri quadrati di palcoscenico, oltre mille e 500 metri quadri di schermi, più di mille e 600 persone per la sicurezza e 29 torri di ritardo del suono.
Inoltre i cancelli verranno aperti di primissima mattina e nel parco ci saranno grandi zone d’ombra, un campo da calcio, campi da beach volley e pallavolo, una mega ruota panoramica, una mongolfiera, ristoranti, parchi gioco per bambini e un'area relax.
Grazie al supporto del Sindaco di Modena, sono stati individuati 46mila posti auto, anche se gli organizzatori consigliano comunque di raggiungere la location in treno, visto che ci saranno corse straordinarie e che la stazione è a 1 chilometro di distanza.
I biglietti sono praticamente sold out e l’ultimo blocco di circa 25mila ticket sarà presto messo in vendita.
Sul sito ufficiale del cantante si legge che Vasco ha ormai toccato quota 780 concerti, escluso Modena Park, conta oltre 20 milioni di fan e che gli “ultimi” 200 concerti si sono svolti solo negli stadi più grandi e tutti sempre sold out: “Un caso più unico che raro in Italia”.

Vasco Live Kom 016 - Ecco come è andata