News01 ott 2015

Vasco e il topless su Facebook

“Il rock scatena emozioni infinite”

Dopo che Facebook ha cancellato il video postato da Vasco Rossi sulla sua pagina ufficiale perché mostrava il topless di una fan durante uno dei suoi concerti allo Stadio Euganeo di Padova, il cantante ha pubblicato una nuova versione censurata del filmato.
Il rocker di Zocca ha accettato serenamente il provvedimento di Facebook ma non ha mancato di esprimere una velata critica verso la policy, decisamente poco rock, del social network e ha scritto: “Togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di 'osceno' se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!!” Vasco ha concluso il post ricordando che il rock scatena emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e spinge il corpo a esprimere il proprio divertimento e ha ironicamente definito Live Kom 015 “Il tour dei record e dei topless”. E Radio Italia è stata radio ufficiale!
Radio Italia è anche radio ufficiale del tour di Cesare Cremonini che ha già fatto registrare oltre 40mila biglietti venduti