News24 giu 2017

Umberto Tozzi: ecco i nuovi ospiti del concerto all'Arena di Verona

C'è Al Bano, che però non sta ancora bene

Dopo la grande esibizione a Milano per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, Umberto Tozzi ha svelato i nuovi ospiti che prenderanno parte al suo concerto-evento40 anni che Ti Amo” all'Arena di Verona. Oltre ad Anastacia, Enrico Ruggeri e Marco Masini, si aggiungono Al Bano, Fausto Leali e Raf.
Durante il live, che prende il nome dall'ultimo album dell'artista e celebra i 40 anni del successoTi amo”, Tozzi ripercorrerà la sua carriera reinterpretando, insieme ad amici e colleghi, i suoi più grandi successi.
In scaletta non potrà mancare la nuova versione di “Ti amo” in duetto con Anastacia. Ecco la loro esibizione dello scorso 18 giugno sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano:
Nelle ultime ore, però, sono sorti alcuni dubbi sulla presenza di Al Bano Carrisi all'Arena di Verona: il cantante pugliese 74enne, infatti, non sta ancora bene. Dopo aver avuto nei mesi scorsi alcuni problemi di salute, tra cui due infarti, Al Bano è stato colpito da un edema alle corde vocali. Questo lo ha obbligato a rimandare il concerto a Nova Gorica in Slovenia, inizialmente previsto ieri (venerdì 23 giugno): al momento, sono stati annullati anche tutti gli altri eventi in programma la prossima settimana.
40 anni che Ti Amo” all'Arena di Verona segue lo straordinario successo della prima parte del tour di Umberto Tozzi in Italia e nel mondo, che ha registrato numerosi sold out. Dopo la data a Toronto (Canada) dello scorso maggio, la tournée ha fatto tappa ieri a Eislingen, in Germania; ad agosto Umberto canterà poi a Marina di Pietrasanta (Lucca), prima di spostarsi in Belgio, Olanda e Germania a partire da ottobre.