News17 giu 2017

Anastacia svela il nuovo album al mondo a #Rilive con Tozzi: Evolution

Il disco esce a settembre. In piazza Duomo a Milano cantano insieme Ti amo

Anastacia svela in anteprima mondiale il titolo del suo nuovo album in diretta a Radio Italia insieme a Umberto Tozzi. Dopo le prove per RADIO ITALIA LIVE -  IL CONCERTO, i due artisti sono passati nel nostro truck in piazza Duomo a Milano per un’intervista con Paola “Funky” Gallo.
Mi hanno raggiunto Umberto Tozzi e Anastacia. Per la prima volta canterete dal vivo insieme “Ti amo”. Anastacia: “È la mia prima volta a Radio Italia”. Umberto Tozzi: “È meraviglioso, sono molto felice di essere qui. Il live è molto più emozionante del master.  Abbiamo già visto durante le prove quello che succederà qui domani”.
Come sta andando? Umberto: “Prima Anastacia e Giorgia hanno fatto una foto. Io allora ho chiesto: ‘E io?’. Allora mi sono unito e abbiamo fatto un sandwich fotografico”.
Caricamento...
Io sono curiosa di sapere cos’ha provato Anastacia quando l’hai chiamata per chiederle di fare “Ti amo”… Umberto: “È stata contentissima, lei  era a Stoccolma e stava lavorando al suo nuovo Cd che ha finito di registrare la scorsa settimana”.
Quindi quando uscirà l’album? Anastacia: “A settembre
Puoi svelarci il titolo? Anastacia: “È la prima volta in assoluto che dico il titolo. Si chiamerà ‘Evolution’”.  
Che è la continuazione perfetta del precedente album “Resurrection”. Dopo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO Anastacia farà anche delle date in Italia: il 7 luglio a Tortona,  l’11 a Pesaro e il 12 a Marostica.