News13 giu 2017

Nuove misure di sicurezza per i concerti a Milano di Tiziano Ferro

Radio Italia è radio ufficiale di Tiziano Ferro Tour 2017

Sono state diffuse le misure di sicurezza straordinarie, stabilite dalla Questura di Milano dopo i fatti di Torino e Manchester, per i concerti di Tiziano Ferro allo Stadio San Siro di Milano previsti venerdì 16 giugno, sabato 17 e lunedì 19. Radio Italia è radio ufficiale di Tiziano Ferro Tour 2017.
Caricamento...
VARCHI DI ACCESSO. Saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine, saranno attivi dalle 8.00 di mattina e rimarranno tutti aperti per consentire il deflusso. Il primo controllo avverrà ai varchi mentre il secondo all'ingresso dello stadio. Si potrà accedere solo ed esclusivamente con biglietto in mano o altro titolo di accesso nei seguenti 10 varchi: VARCO 1-2 arrivo da piazzale Lotto VARCO 3 arrivo da via Fetonte; VARCO 4-5 arrivo da via Achille (lato ovest) accessibile da via Patrocio, via Tesio; VARCO 6-7 arrivo da via Tesio, suggeriti a chi utilizzerà la Metro M5 Lilla fermata “San Siro Stadium” o l’uscita Tangenziale Nord “San Siro” SS11; VARCO 8 arrivo da via S. Giusto, via Dessiè; VARCO 9 arrivo da via Capecelatro, via Don C. Gnocchi, via dei Rospigliosi; VARCO 10 arrivo da via Dessiè, via dei Rospigliosi, via Stratico, fermata Metro M5 Lilla “San Siro Ippodromo”. È consigliabile sapere in anticipo qual è il miglior varco da cui accedere e presentarsi con larghissimo anticipo rispetto all'inizio del concerto.
OGGETTI NON CONSENTITI. Sarà vietato introdurre: zaini, borse, valigie, trolley, bombolette spray (antizanzare, deodoranti e creme solari), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, oggetti da punta o da taglio, catene, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo, bottiglie di plastica, animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli, aste, strumenti musicali, penne, puntatori laser e molti altri che potete scoprire nel messaggio riportato qui sotto.
BIGLIETTERIA. L’unica biglietteria attiva sarà quella in Cassa Sud (via Dessiè, fronte piazza Axum). Aprirà alle 11 e chiuderà alle 17. Il 19 giugno invece aprirà alle 12.
APERTURA CANCELLI STADIO. I cancelli per gli iscritti al Fan Club verranno aperti alle ore 15.30; per gli altri che ha acquistato i biglietti per il Prato alle 15.45 mentre per quelli che hanno comprato i ticket per le Tribune alle 16.30.
Radio Italia, in qualità di Radio Ufficiale, era presente a Lignano Sabbiadoro per la Data Zero Tiziano Ferro Tour 2017. Di seguito la photogallery.