News20 apr 2017

Tiziano Ferro: dopo gli Stadi, il prossimo tour nel 2020

Radio Italia è radio ufficiale della tournée che parte a giugno

Tiziano Ferro ha svelato che, dopo gli Stadi, “non ci sarà un proseguimento indoor autunnale”.
Il cantante ha spiegato che terrà il suo prossimo tour non prima del 2020: “Arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra”.
Il prossimo futuro di Tiziano è l’attesissimo tour negli Stadi, che partirà con la Data Zero dell’11 giugno allo Stadio Teghil di Lignano e proseguirà il 16, 17 e 19 a Milano, il 21 a Torino, il 24 a Bologna, il 28 e il 30 a Roma, il 4 e il 5 luglio a Bari, l'8 a Messina, il 12 a Salerno e il 15 a Firenze.
Radio Italia è radio ufficiale della tournée.
Tiziano ha detto: “Andare in tour è l’apice, l’espressione massima per chi come me sceglie di parlare con la musica. Me lo godrò perché so che sarà stupendo e anche perché dopo questo percorso di stadi non ci sarà un proseguimento indoor autunnale”.
Intanto da domani, venerdì 21 aprile, su Radio Italia potrete ascoltare “Lento/Veloce”, il nuovo singolo dell'artista estratto dall'album “Il Mestiere Della Vita”, già premiato con il quarto Disco di Platino.
Il pezzo è un esperimento “futurista” con la strofa in estremo stile R&B-nu soul, voce al centro con beat aggressivo e inciso electro-pop. Quasi “un ibrido” come lo stesso Tiziano ama definirlo.