News22 feb 2017

Tiziano Ferro raddoppia Bari: nuova data per il tour

Radio Italia è radio ufficiale della tournée negli stadi

Tiziano Ferro ha annunciato che il suo tour si è arricchito di una nuova data, grazie al raddoppio della tappa di Bari. Il concerto si terrà allo stadio Arena della Vittoria martedì 4 luglio, il giorno prima del live che era già in calendario e che è già andato sold out. I biglietti per questo nuovo appuntamento saranno disponibili a partire dalle 10.00 di domani, giovedì 23 febbraio.
Il cantante ha dato la notizia sui suoi canali social, pubblicando questo video in cui ha ringraziato ancora i fan per tutti gli auguri di buon compleanno che gli sono arrivati ieri, annunciando che a Bari passerà con loro due notti speciali.
Radio Italia è radio ufficiale del tour di Tiziano Ferro, che prenderà il via l'11 giugno dallo stadio comunale G. Teghil di Lignano Sabbia d'Oro (UD) e proseguirà allo stadio San Siro di Milano con tre date il 16, il 17 e il 19, allo stadio Olimpico di Torino il 21, allo Stadio Dall'Ara di Bologna il 24, allo stadio Olimpico di Roma con una doppia data il 28 e il 30, allo stadio Arena della Vittoria di Bari con un'altra doppia data il 4 e il 5 luglio, allo stadio San Filippo di Messina l'8 luglio, allo stadio Arechi di Salerno il 12 e allo stadio Artemio Franchi di Firenze il 15.