News04 set 2017

Nel nuovo video di Tiziano Ferro potrebbe esserci anche la tua faccia

Il meglio del tour negli stadi per “Valore assoluto”

Da venerdì 8 settembre su Radio Italia potrete ascoltare Valore assoluto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. La canzone sarà accompagnata da uno speciale video realizzato con le immagini tratte dall'ultimo tour del cantante, in cui compariranno le “facce bellissime” del pubblico di tutte le città.
Caricamento...
Nel comunicato di presentazione della canzone, Tiziano ha svelato che “Valore assoluto” stava per diventare il primo singolo estratto dall'album “Il mestiere della vita” e che la sua uscita sarà celebrata con un video esclusivo realizzato con le immagini tratte dal suo tour negli stadi, la tournée italiana che ha totalizzato l'incasso più alto dell'estate. Si tratta di un vero e proprio “reportage che include tutte le città che hanno ospitato questo meraviglioso tour appena trascorso. E tutte le facce bellissime che hanno reso speciale questo percorso”, ha spiegato l'artista.
Valore assoluto” è un brano che ha il sapore degli indimenticabili classici di Tiziano Ferro ed è una dichiarazione d'amore che parla di fiducia. E' dedicato a tutte quelle persone che ci sostengono a prescindere, con un amore incondizionato che nessun cambiamento epocale di vita potrà mai logorare.