News28 ott 2016

Tiziano Ferro primo su iTunes: ecco la tracklist e il nuovo video

13 canzoni, tra cui un duetto con Carmen Consoli

Il nuovo singolo di Tiziano FerroPotremmo ritornare”, che da oggi potete ascoltare su Radio Italia, è subito entrato al primo posto nella classifica delle canzoni più scaricate da iTunes e l'hashtag #potremmoritornare è da diverse ore ai vertici delle tendenze italiane di Twitter. Il brano, disponibile anche in versione 45 giri in vinile, anticipa l'album “Il mestiere della vita” in uscita venerdì 2 dicembre.
Ieri sera, giovedì 27 ottobre, Tiziano ha pubblicato in anteprima su Facebook la tracklist del disco, che comprende un duetto con Carmen Consoli e un featuring con il rapper Tormento. Queste sono le tracce: 1. “Epic” 2. “Solo è solo una parola” 3. “Il mestiere della vita” 4. “Valore assoluto” 5. “Il conforto” con Carmen Consoli 6. “Lento/Veloce” 7. “Troppo bene (per stare male)” 8. “My steelo” feat. Tormento 9. “Potremmo ritornare” 10. “Ora perdona” 11. “Casa è vuota” 12. “La tua vita intera” 13. “Quasi quasi”.
Intanto, proprio in questi minuti, si sono aperte le prevendite dei biglietti del secondo concerto allo stadio San Siro di Milano del 17 giugno, che Tiziano Ferro ha aggiunto dopo il sold out del live del 16 nella stessa location. Il tour del cantante negli stadi, che al momento ha dieci date in calendario, prenderà il via l'11 giugno allo Stadio Teghil di Lignano (Udine).
Stamattina, su YouTube, è uscito anche il “Backstage On The Beach Video” di “Potremmo ritornare”, video che potete vedere anche qui su radioitalia.it.