News14 lug 2016

Mengoni, Ferro, Ramazzotti e Benji & Fede al live di Rihanna

Presenti a San Siro anche Noemi e Lorenzo Fragola  

Tra i 50mila spettatori del live di Rihanna allo Stadio San Siro di Milano c'erano molti artisti italiani tra i quali Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Noemi, Lorenzo Fragola e Benji e Fede.
Prima dell'esibizione di ieri, mercoledì 13 luglio, Benji e Fede hanno postato una foto sui social network in cui compaiono insieme a Marco Mengoni, accompagnandola con la didascalia: “Pronti per il concerto di Rihanna!”. I due hanno poi aggiunto nei commenti: “Tipo che stiamo guardando il concerto con accanto lui (Mengoni ndr), Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. Tutto normale dai”. Inoltre, Benji ha scritto sherzosamente: “Fede ha paura di chiedere la foto a Tiziano Ferro”. Su radioitalia.it potete vedere uno scatto di Ferro insieme a due fan durante il live.
Alla tappa milanese dell'Anti World Tour, c'era anche Noemi che ha twittato: “Super concerto @rihanna! Daje che ti aspettiamo!” e ha poi pubblicato un breve video durante durante la performance di “Diamonds”. Lorenzo Fragola ha invece commentato il live semplicemente con un “Immensa”.