News07 apr 2019

Tiromancino in tour: Federico Zampaglione porta una bambina sul palco

È successo durante “Immagini che lasciano il segno”: guarda il video!

Federico Zampaglione si è reso protagonista di un emozionante momento durante l'ultimo concerto dei Tiromancino a Brescia. Nel bel mezzo del live, il leader della band ha portato sul palco una piccola fan presente nelle prime file del pubblico.
E poi succede che verso il finale del concerto... con tutti che abbandonano le poltrone e sono in piedi sotto il palco... vedi una piccolissima fan”, ha raccontato Zampaglione sui social. L'artista, durante “Immagini che lasciano il segno”, non ha esitato a invitare la bambina sul palco, prendendola anche in braccio mentre cantava, da buon papà.
Non a caso, “Immagini che lasciano il segno” è la canzone che Federico Zampaglione, nel 2014, ha dedicato alla figlia Linda. Il brano è stata riarrangiato e inserito nell'ultima raccolta dei Tiromancino, “Fino a qui”, con un toccante cameo proprio della bambina che adesso ha 9 anni.
Il gruppo porta dal vivoFino a qui”, l'ultimo album impreziosito dalla presenza di tanti artisti italiani nei grandi successi della carriera dei Tiromancino. Tra questi, c'è l'ultimo singoloPer me è importante” che, per l'occasione, vede eccezionalmente duettare Zampaglione e Tiziano Ferro.