News10 nov 2017

Thomas: scopri tutte le nuove date dell'instore tour

Cresce l'attesa per le anteprime live: disponibili gli ultimi biglietti

Thomas ha annunciato le nuove date dell'instore tour per presentare il suo ultimo album che si chiama proprio come lui.
Dopo il successo riscosso nella prima tranche di firmacopie, il cantante emerso nell'ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” ripartirà la settimana prossima per attraversare tutta Italia fino a dicembre. In particolare, sarà il 14 novembre a Pescara, il 15 ad Andria, il 16 a Varese, il 17 a Martignacco (Udine), il 19 a Lucca, il 20 a Lecce e Brindisi, il 21 a Grottaglie (Taranto), il 22 a Potenza, il 23 a Pomigliano d'Arco (Napoli), il 24 ad Ancona, il 26 a Silea (Treviso), il 27 a Riva del Garda (Trento), il 2 dicembre a Faenza (Ravenna) e il 3 a Parma.
Prima di riprendere gli instore, però, questo weekend Thomas sarà impegnato nell'Anteprima Tour: l'appuntamento è per domani (sabato 11 novembre) all'Atlantico di Roma e per domenica 12 al Fabrique di Milano. Con gli ultimi VIP Pack esauriti, la data milanese è ufficialmente sold out, mentre restano gli ultimi biglietti per il live di domani a Roma; i concerti seguono la data Zero che si è tenuta ieri al Teatro San Domenico di Crema.
Inoltre, giovedì 16 novembre Thomas sarà, insieme ad altri artisti, al Teatro Nuovo di Milano per “Non solo 25”: si tratta della serata benefica presentata da Malika Ayane per combattere la violenza sulle donne.
In attesa della prima tournée di Thomas, continua il successo dell'ultimo singolo dell'artista “Il sole alla finestra”, che potete ascoltare su Radio Italia: il video del brano, che potete vedere qui sotto, ha già superato le 500mila visualizzazioni.