News24 lug 2018

Thegiornalisti in tour: doppia data live anche a Bari

I biglietti sono già disponibili. Guarda il calendario completo dei concerti!

Dopo il tris della data di Roma e il bis di quella di Milano, il Love Tour dei Thegiornalisti raddoppia anche a Bari. La tappa in programma al Palaflorio venerdì 2 novembre ha infatti registrato il sold out e la band ha aggiunto un altro concerto.
Il nuovo live in calendario al Palaflorio di Bari si terrà mercoledì 31 ottobre, due giorni prima di quello già in programma. I biglietti per la seconda data sono già disponibili.
Il calendario del tour nei palasport deella band di Tommaso Paradiso, quindi, si aggiorna un'altra volta: la band si esibirà il 21 ottobre a Torino, il 23 a Casalecchio di Reno (BO), il 24 a Firenze, il 27 e il 28 a Roma, il 31 ottobre e il 2 novembre a Bari, il 3 novembre a Napoli, l'8 a Genova, il 10 a Padova, l'11 a Montichiari (BS), il 18 e il 19 a Milano e il 21 ancora a Roma.
Il nuovo tour dei Thegiornalisti arriverà dopo l'uscita del loro albumLove” prevista per il 21 settembre e anticipata dal successo dei singoli “Questa nostra stupida canzone d'amore” e “Felicità puttana”, che potete ascoltare su Radio Italia e che stanno totalizzando milioni di visualizzazioni con i loro video ufficiali.