News13 lug 2018

Thegiornalisti, boom a Roma: sold out le 2 date, si aggiunge la terza

A pochi mesi dal Love Tour, le tappe nei palazzetti diventano 13

È un vero e proprio boom di biglietti venduti per i Thegiornalisti che, tra poco più di 3 mesi, si preparano a dare il via al loro “Love Tour” nei palazzetti italiani. Dopo il raddoppio a Milano, è “completamente sold out” anche la seconda data a Roma: per questo motivo si aggiunge un terzo appuntamento nella Capitale, città d'origine proprio del leader della band Tommaso Paradiso.
Il nuovo appuntamento romano chiuderà la tournée: dopo i live tutti esauriti del 27 e 28 ottobre, i Thegiornalisti torneranno al Palalottomatica mercoledì 21 novembre per un'ultima tappa. I biglietti per il terzo live nella Capitale sono già disponibili online, mentre saranno in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 luglio.
Il calendario aggiornato del “Love Tour” adesso conta 13 date, per cui restano gli ultimi biglietti: la partenza è prevista per il 21 ottobre a Torino, quindi i concerti arriveranno nei palasport di Bologna, Firenze, Roma, Bari, Napoli, Genova, Padova, Montichiari (Brescia) e Milano.
Oltre a grandi successi tra cui “Completamente” e “Riccione”, in scaletta non mancheranno le ultime canzoni dei Thegiornalisti, come “Questa nostra stupida canzone d'amore” e “Felicità puttana”.