News12 dic 2016

Thegiornalisti, Completamente Senza: due live a maggio, Roma e Milano

Sarà la loro prima volta al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum

Thegiornalisti è la band rivelazione dell’anno: ha conquistato l’airplay radiofonico con la canzone “Completamente” e ha registrato sold out in tutti i concerti del “Completamente Tour”. Ora il gruppo capitanato da Tommaso Paradiso annuncia “Completamente Senza”, due live imperdibili nella primavera del 2017 che porteranno TheGiornalisti a esibirsi per la prima volta al PalaLottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Milano, rispettivamente il 9 e l’11 maggio.
La band, definita “il fenomeno del nuovo pop italiano”, ha chiamato i due eventi nei palasport “#SenzaRoma” e “#SenzaMilano”. Gli show coroneranno il successo del nuovo album “Completamente Sold Out”, pubblicato a ottobre e anticipato dal singolo “Completamente”, in rotazione su Radio Italia: il video, visibile alla fine della notizia di radioitalia.it, si avvia ormai a raggiungere quota un milione e 500mila visualizzazioni online.
Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera hanno fondato i TheGiornalisti a Roma nel 2009. Nel 2015 Tommaso è stato protagonista della sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni che ha raggiunto la vetta delle classifiche. Nel 2016 la band ha firmato con Carosello Records per l’uscita dell’ultimo album “Completamente Sold Out”. Intanto la nuova canzone di Nek è Disco Italia.