News16 giu 2018

Tedua porta la sua giungla rap live in Piazza Duomo a Milano

Spettina il pubblico con La legge del più forte e Vertigini

Tedua apre RADIO ITALIA RAP in Piazza Duomo a Milano, che ospita RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. La legge del più forte e Vertigini da Mowgli sono le sue due canzoni che spettinano la piazza già gremita.
Mario Molinari in arte Tedua riversa il suo hip hop sulla platea. Con 11 milioni di streaming, il suo ultimo album Mowgli, "manca poco al Disco di Platino" è un grande successo trascinato dall’elettro-rap di brani come La legge del più forte e Vertigini, introdotta da un bel riff di chitarra acustica.
Aveva promesso di elettrizzare il pubblico e lo ha fatto, d’altra parte è cresciuto tra Milano e Genova con la musica di Fabrizio De André che considera il Tupac italiano. "Siamo figli della giungla e vogliamo spodestare i re" dice ai conduttori Luca e Paolo che l'hanno presentato sul palco.
Oltre che su Radio Italia e Radio Italia TV, RADIO ITALIA RAP viene trasmesso anche su RADIO ITALIA RAP TV: è la tv del gruppo Radio Italia esclusivamente dedicata al rap, all’hip hop e alla trap italiana visibile in HD al canale 726 di Sky e 54 di TivùSat. Le esibizioni dei rapper, inoltre, si possono ascoltare in tempo reale sull'app di TRX Radio.