News30 giu 2014

Il tour estivo di Simone Cristicchi

Fra concerti, premi e incontri letterari

Sabato 28 giugno Simone Cristicchi ha presentato a Viterbo il suo libro “Magazzino 18. Storie di italiani esuli d'Istria, Fiume e Dalmazia” e ha ufficialmente dato il via al tour estivo che, fra incontri letterari, concerti d'autore, premiazioni, spettacoli ed esibizioni acustiche, lo vedrà impegnato con venti date già in calendario per tutta l'Italia.
Il prossimo appuntamento con il cantante è per domani, martedì 1 luglio, a Grado (GO) e gli altri sono il 3 luglio a Trieste, il 18 a Moncalieri (TO), il 19 a Marina di Carrara (MS), il 20 ad Albissola Marina (SV), il 25 a Verona, il 26 a Lodè (NU), il 30 a Badia Polesine (RO), il 31 a Genova Porto Antico, il 2 agosto a Birori (NU), il 3 a Fertilia (SS), il 6 a Civitella Alfedena (AQ), il 7 a Contursi (SA), il 9 a Pontremoli (MS), il 16 a Senigallia (AN), il 1 ad Andria (BA), il 22 a Bardalone (PT), il 24 a Rimini e il 29 a Iseo (BS).
Le tappe saranno dedicate a progetti differenti che Simone Cristicchi sta portando avanti parallelamente; per sapere nel dettaglio come si svolgerà ogni data basta consultare i suoi canali social.