News26 gen 2018

Festival di Sanremo, da Paola Turci a Cristicchi: ecco tutti i duetti

Tra gli ospiti della quarta serata anche il Piccolo Coro dell'Antoniano

Sono stati svelati tutti gli ospiti che nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 9 febbraio, duetteranno con i Big in gara. I campioni reinterpreteranno i propri brani, con possibilità di riarrangiarli con grandi artisti italiani e stranieri. In quella stessa serata verrà anche decretato il vincitore delle Nuove Proposte.
Noemi canterà con Paola TurciNon smettere mai di cercarmi” , Ermal Meta e Fabrizio Moro interpreteranno con Simone CristicchiNon mi avete fatto niente”, i Decibel si esibiranno con Midge Ure nel brano “Lettera dal Duca”, Lo Stato Sociale canterà “Una vita in vacanza” con il Piccolo Coro dell’Antoniano e con Paolo Rossi, Enzo Avitabile e Peppe Servillo duetteranno con gli Avion Travel e con Daby Touré nella canzone “Il coraggio di ogni giorno” .
A questi, si aggiungono i duetti già annunciati in precedenza: Annalisa con Michele Bravi in “Il mondo prima di te”, Elio e le Storie Tese con Neri per Caso in “Arrivedorci”, Giovanni Caccamo con Arisa in “Eterno”, Le Vibrazioni con Skin in “Così sbagliato”, Luca Barbarossa con Anna Foglietta in “Passame er sale”, Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim in “Rivederti”, Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi in “Imparare ad amarsi”, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri in “Il segreto del tempo”, Red Canzian con Marco Masini in “Ognuno ha il suo racconto”, Renzo Rubino con Serena Rossi in “Custodire” e Ron con Alice nel brano “Almeno pensami”.