News14 mag 2018

Rkomi: l'Io in Terra Tour ritorna anche in estate

Ecco le prime date confermate tra giugno e agosto

Dopo il successo del suo ultimo album e dei concerti nei club di tutta Italia, Rkomi ha annunciato la tranche estiva del suo “Io in Terra tour”. Il rapper torna, tra giugno e agosto, con una nuova avventura live in una veste ancora più esplosiva e rinnovata.
Queste sono le prime date già confermate dell''“Io in Terra summer tour 2018”, che farà tappa in prestigiosi festival, club e arene estive: l'1 giugno a Salice Terme (Pavia), il 2 a Montegiorgio (Fermo), il 3 a Roma, l'8 a Corinaldo (Ancona), il 9 a Brescia, il 6 luglio a Linarolo (Pavia), l'11 a Rimini, il 14 a Milano, il 30 a Rapallo (Genova), il 23 agosto a Vinadio (Cuneo) e il 25 a Cagliari. Il calendario è in continuo aggiornamento.
La leg estiva segue il successo della prima tranche della tournée, che ha visto protagonista Rkomi in oltre 30 date, con numerosi sold out, nei più importanti club italiani.
Durante i live, l'artista presenterà dal vivo il suo primo albumIo in terra”, che è uscito lo scorso settembre debuttando direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti. In scaletta non mancheranno successi come “Solo”, “Apnea”e “Mai Più”, che hanno anticipato l'album registrando milioni di clic online, ma anche i tanti brani prodotti dai personaggi più influenti del panorama rap italiano.
Rkomi ha presentato i nuovi appuntamenti dal vivo, dicendo: “Sono felice di intraprendere questa nuova tournée live, che mi porterà in giro lungo la penisola per tutta l’estate”. Inoltre ha anticipato: “Ho in riservo tante sorprese per dar vita ad uno show davvero esplosivo. Sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno spettacolo davvero carico di emozioni”.