News12 dic 2017

Riki: tris di concerti romani per il suo Tour 2018

Domani uscirà il video di "Aspetterò lo stesso"

Riki terrà un terzo concerto a Roma. Dopo le tappe del 2 e del 3 marzo all'Atlantico, il cantante si esibirà nella stessa location anche il 6 marzo. I biglietti per questo nuovo live sono disponibili già dalle 14 di oggi (martedì 12 dicembre).
Riki è attualmente impegnato con il “Mania Instore Tour”. Domani (mercoledì 13 dicembre) sarà a Paderno Dugnano (Milano), dopodomani a Grosseto, il 15 a Forlì, il 16 a Foggia, il 20 a Bassano del Grappa, il 21 a Mantova e il 22 a Cuneo.
Il Tour 2018 invece inizierà il 16 febbraio da Venaria Reale (Torino) e poi approderà all'attesissimo appuntamento del 12 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La tournée sta avendo un incredibile successo: sta facendo registrare un sold out dietro l'altro.
L'album “Mania” non è da meno.
Dal 20 ottobre, data in cui è uscito, è presente nella top ten dei dischi più acquistati, stilata dalla FIMI. Nei giorni scorsi è anche arrivata la certificazione Platino. Questo riconoscimento si aggiunge al Disco d’Oro per il singolo apripista “Se parlassero di noi”, il triplo Platino per l’EP d’esordio “Perdo le Parole”, il Platino per il brano “Perdo le parole” e l’Oro per “Polaroid”.