News08 feb 2018

All'asta la chitarra autografata dai protagonisti di Sanremo 2018

Fino al 14 febbraio l'iniziativa benefica di GSD Foundation

I brani di Sanremo ci stanno facendo cantare, emozionare, ma soprattutto... battere il cuore! È questo il motto del progetto “COR, la ricerca italiana sul cuore” della GSD Foundation.
In questi giorni di Festival, sono tanti i protagonisti che stanno passando a trovarci negli studi di Radio Italia, all'interno del Fuori Sanremo by Lancôme: a tutti loro stiamo chiedendo di firmare una speciale chitarra.
Lo strumento è stato già autografato da: Noemi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Decibel, Nina Zilli, Gianni Morandi, Giovanni Caccamo, Ron, Le Vibrazioni, Red Canzian, Leonardo Monteiro, Luca Barbarossa, Renzo Rubino, Annalisa, Giulia Casieri, Mario Biondi, Max Gazzè, Mudimbi, Biagio Antonacci, Giusy Ferreri, Lorenzo Baglioni, Eva, Enzo Avitabile, Peppe Servillo, Bungaro e Pacifico.
Restano ancora pochi giorni per aggiudicarsi la chitarra: fino a mercoledì 14 febbraio, infatti, si può partecipare a un'asta benefica sul sito charitystars.com.
Il ricavato sarà interamente devoluto a “COR, la ricerca italiana sul cuore”, un'importante iniziativa per la ricerca e la sensibilizzazione alle malattie cardiovascolari.
Trovate tutte le informazioni per donare su Gsdfoundation.it.