News19 giu 2018

Ecco come rivivere le emozioni di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Vuoi la chitarra autografata da tutti i protagonisti del grande evento di Radio Italia?

Le emozioni di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO continuano a farci battere il cuore.
Caricamento...
Tra 13 giorni si chiuderà l'asta benefica in favore di Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation. Chi farà l'offerta più alta su charitystars.com si aggiudicherà gli oggetti donati dai protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Per partecipare clicca qui.
Fra gli oggetti ci sono: il cofanetto “Live&Summer Mania” limited edition, autografato da Riki; la t-shirt indossata da Fabri Fibra durante la tappa del tour di Lugano dello scorso anno; la miniatura di Nitro (che è l'unico oggetto che raffigura il rapper);
la tuta utilizzata come abito di scena sul set del video della canzone Prisoner 709 di Caparezza e una maglietta di Thomas, con tanto di autografo. A questi, si aggiungono i ritratti di Riki, Biagio Antonacci, Annalisa e Thomas, realizzati dall'illustratrice Sara Paglia e autografati dagli artisti, l'album “20” di Capo Plaza con copertina autografata, e il disco “Album” di Ghali con l'autografo del rapper.
Immancabile la chitarra acustica, firmata da tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.
Il ricavato dell'asta benefica sarà interamente devoluto a Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation per sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari.