News14 mag 2018

Federica Pellegrini e Mara Maionchi nuovi giudici di Italia's Got Talent

Con loro, Claudio Bisio e Frank Matano. Conduce Lodovica Comello. Appuntamento su Radio Italia

La nuotatrice Federica Pellegrini e la produttrice discografica Mara Maionchi sono i nuovi giudici di Italia’s got Talent: siederanno al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Lodovica Comello, invece, si conferma alla conduzione del programma, in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Dopo aver battuto record su record, la Pellegrini debutta per la prima volta nel ruolo di giudice, sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.
La Maionchi, invece, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini e dopo l'esperienza di X Factor, raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice: si prepara a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.
Le due new entry affiancano Bisio e Matano, al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8.
Intanto, dopo i casting, Federica, Mara, Claudio e Frank sono pronti per la caccia ai talenti di questa edizione. Le audizioni prenderanno il via dal Teatro delle Muse di Ancona il 28, 29 e 30 maggio. Proseguiranno poi al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.
Dal backstage Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “sì” e avere così il lasciapassare per le semifinali.
Radio Italia è media partner del programma per il secondo anno consecutivo e domani (martedì 15 maggio) alle 11.10 ospiterà in diretta Lodovica Comello e Frank Matano, in collegamento telefonico con la nuova giudice Mara Maionchi.