News18 mar 2017

NBA, la nuova Kiss Cam tutta da ridere

Due innamorati vengono inquadrati ma, al posto di pensare al bacio, lui è concentrato su un'altra "bionda". La storia dell'ex NBA Gigi Datome alias Harry Potter

Al palazzetto di Atlanta si è consumato un altro irresistibile momento con la “Kiss Cam”, la telecamera che inquadra gli innamorati tra il pubblico invitandoli a darsi un bacio.
La scena, che potete vedere nel video in fondo alla pagina, è questa: una ragazza bionda viene inquadrata insieme al suo lui che, al posto di darle un bacio, è troppo concentrato su un'altra bionda, la birra che sta sorseggiando. Allora lei si spazientisce, si gira dal lato opposto e bacia un altro spettatore. A quel punto, il fidanzato si alza e se ne va infuriato.
Era infuriato ma ha scelto la carta dell'ironia, che è sempre la migliore, un ex dell'NBA, Gigi Datome. Il cestista italiano, che è stato in America fino al 2015, ora gioca in Turchia e durante un derby infuocato è stato colpito da una monetina proveniente dagli spalti. Datome si è fatto un taglio sulla testa che, curiosamente, era a forma di fulmine come quello di Harry Potter.
Così ha ribaltato la sfortuna a suo favore e, complice Twitter, è riuscito a mettersi in contatto con l'autrice della saga del maghetto, la grande scrittrice britannica J.K. Rowling. Lei gli ha scritto “Guarisci Presto” e lui ne ha approfittato per invitarla a una sua partita.
Caricamento...
 
Andrea Daz per Radio Italia